Di seguito le indicazioni in merito alla SCHEDA DOCENTE inserita nella pagina Corsi di Laurea.
Le schede docenti - pubblicate in Corsi di Laurea - si compongono di:
- sezioni redazionali (dove i docenti accedono esclusivamente utilizzando il loro contatto email istituzionale...https://corsidilaurea.uniroma1.it/user):
- Foto (il docente, autenticandosi a corsidilaurea tramite LDAP, può inserire una sua foto personale)
- Bacheca (il docente, autenticandosi a corsidilaurea tramite LDAP, può inserire un messaggio personalizzato)
- Allegati (il docente, autenticandosi a corsidilaurea tramite LDAP, può caricare files ad esclusione del materiale didattico)
- sezioni provenienti da GOMP (dove i docenti devono verificare (e nel caso rimuovere) la presenza di dati sensibili o personali direttamente dalla loro pagina GOMP (numero di cell., indirizzo residenza, ecc...)):
- CURRICULUM
- Orario di ricevimento
- Recapiti
Ribadiamo che i docenti NON DEVONO TOCCARE LA LORO ANAGRAFICA IN GOMP: devono esclusivamente sincerarsi di non avere DATI SENSIBILI e/o PERSONALI (indirizzi di residenza, CF, numeri di cellulare) nelle schede CV in questione presenti in GOMP.
A questo LINK è presente una breve linea guida/manuale sulla modifica, dei campi redazionali, della scheda docenti in Corsi di Laurea.